/media/chisiamo.jpg

Diamond Service Company

Nata da un’idea di Maurizio Spoldi, DSC è molto di più di una società seria ed accreditata del mercato dell’oreficeria e della gioielleria. È il luogo dove è possibile trovare consulenti fidati, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza per l’acquisto, la vendita e gli investimenti in preziosi, offrendo assistenza nella scelta di alta qualità al miglior prezzo di mercato.



/media/Maurizio.Spoldi.jpg

Maurizio Spoldi

Maurizio Spoldi è un protagonista del settore della gioielleria e della gemmologia da oltre trent’anni, sia come consulente che come perito iscritto all’Albo della Camera di Commercio. Dopo una lunga esperienza come manager per la gestione aziendale e amministratore delegato di società protagoniste del mondo della certificazione - come per esempio CISGEM S.p.A. e GECI, Gemmological Education Certification Istitute – ha dato vita alla Diamond Service Company, DSC, società di formazione e consulenza nel settore dei gioielli, dei diamanti, e dei metalli preziosi.





Il nostro network:

/media/ConceptDesignItaly_logo.jpg /media/GalleriaRossini_logo.jpg

La DSC è una società iscritta all'Associazione Orafa Lombarda e a Confcommercio- Imprese per l'Italia ed ha stipulato convenzioni dedicate, con tutte le 119 associazioni di categoria della Confederazione.




/media/logo Aol.jpg

/media/footer_diamanti.jpg